Programma sessione Nazionale
Regolamento Concorso Fotografico
Photo gallery edizione 2013

Il GeoFestival di Morigerati

Dal 28 al 31 Maggio 2016

Quattro giorni dedicati alla scoperta della natura e della geologia nel Cilento, all’interno del Geo Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Nelle giornate dal 28 al 31 Maggio, durante la Settimana dei Geoparchi UNESCO, nel Comune di Morigerati, facente parte del Geoparco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, si svolgerà il GeoFestival di Morigerati “le meraviglie della Natura in festa”.

Dedicato alla scoperta delle meraviglie geologiche e naturali, è un evento di tipo culturale e turistico. Durante l’evento, numerose scolaresche svolgeranno laboratori di esperienza geologica ed escursioni tematiche con guide naturalistiche e geologi.

Per aumentare il concetto di cultura senza confini sarà ospitata una scolaresca dalla Liguria che potrà conoscere il territorio cilentano e incontrare gli studenti e gli abitanti del luogo.
Per iscriversi al GeoFestival di Morigerati compilare il form presente sul sito dell'Associazione Geoturismo tramite il seguente link: iscrizione GeoFestival
Per maggiorni info: +39 338 7683188


Per informazioni relative al pernottamento collegarsi al sito di Paese Ambiente tramite il link: www.morigeratipaeseambiente.it